27/10/2022

A Zagabria i 30 anni del Suh. Premiato lo Spi Cgil Fvg

Si è svolta a Zagabria il 25 ottobre la cerimonia per i 30 anni dalla costituzione del SUH, il sindacato dei pensionati croato. Nel corso della festa - alla quale erano presenti rappresentanti del governo e delle istituzioni croate, il segretario generale della confederazione e rappresentanti di altri enti - sono stati dati dei riconoscimenti allo Spi Cgil Veneto e allo Spi Cgil Friuli Venezia Giulia, in particolare al segretario generale Roberto Treu e all’ex segretario Ezio Medeot, oltre che alle compagne e ai compagni che maggiormente hanno contribuito alla costituzione e alla crescita di un sindacato dei pensionati sul modello italiano.

LE FOTO DELLA CERIMONIA