07/10/2021

LiberetaOnline, si parla di caro-bollette

È interamente dedicato agli aumenti di energia e gas e al futuro appuntamento con la piena liberalizzazione delle tariffe il nuovo numero di LiberetaOnline, la newsletter dello Spi Cgil Friuli Venezia Giulia. Oltre a un'analisi dei rincari decisi per il trimestre ottobre-dicembre (+30% energia, +15% gas), ci sono anche i consigli di Federconsumatori Fvg in vista del 2023, quando scomparirà la cosiddetta tariffa tutelata.

CARO BOLLETTE, COME DIFENDERSI (LiberetaOnline, n. 42 - ottobre 2021)