26/08/2021

Pensione di cittadinanza: un salvagente per pochi. Ecco la nuova newsletter

Il numero 41 di LiberetàOnline, il nuovo numero della newsletter dello Spi Cgil Fvg che viene inviata via mail a tutti gli iscritti che hanno attivato il servizio, è dedicato al tema di come la pensione di cittadinanza sia un salvagente per pochi: in Fvg ne beneficiano solo lo 0.6% dei pensionati. La newsletter è disponibile anche su questo sito. Per riceverla basta comunque inviare una e-mail all'indirizzo mail libereta@fvg.cgil.it