09/12/2020

Il nuovo Liberetà Fvg: Italia e Fvg impreparati alla seconda ondata, ecco gli errori

È in spedizione in questi giorni il secondo numero del 2020 di Liberetà Fvg, il periodico regionale dello Spi Cgil che ovviamente in primo piano analizza gli errori che hanno fatto trovare l'Italia e soprattutto il Fvg impreparati alla seconda ondata della pandemia. Nel giornale anche tutte le novità sulle pensioni, le informazioni sulle aperture delle sedi Cgil e Spi, un'intervista a Bruno Pizzul e tante altre notizie utiliAll'interno presenti come sempre gli inserti con le notizie dai territori. Il giornale, le edizioni provinciali e quelle in sloveno e croato, sono anche già disponibili sul nostro sito nell'apposita sezione e scaricabili al seguente indirizzo: