19/11/2020

La newsletter di novembre: rivalutazione pensioni, ecco come andrà

Causa l'Inflazione sotto zero, complice il Covid e la discesa di prezzo di benzina e gasolio, le pensioni non verranno rivalutate nel 2021. Ma dal 2022 migliorerà il sistema di perequazione. Questo il tema principale del numero 36 di LiberetàOnline, il nuovo numero della newsletter dello Spi Cgil Fvg che viene inviata via mail a tutti gli iscritti che hanno attivato il servizio. La newsletter è disponibile anche su questo sitoPer riceverla basta comunque inviare una e-mail all'indirizzo mail libereta@fvg.cgil.it