Il FUTURO NON HA ETA'

Lo Spi-Cgil (Sindacato Pensionati Italiani) è il Sindacato generale delle pensionate, dei pensionati e delle persone anziane che tutela e organizza nella Cgil i pensionati di tutte le categorie, soggetti a qualsiasi regime pensionistico. Lo Spi-Cgil promuove lo sviluppo e la collaborazione tra Federazioni di categoria e Sindacato dei pensionati, ed è affiliato alla Federazione Europea Pensionati e Anziani (Ferpa). Leggi lo Statuto approvato dal XVII Congresso nazionale dello Spi-Cgil, tenuto a Montesilvano nei giorni 16-17-18 febbraio 2006.

News

17/10/2019

Online un sito tutto dedicato a pensionati e anziani realizzato dallo Spi

Dal 16 ottobre è online www.pensionati.it, un sito interamente dedicato alle persone anziane e alle loro famiglie realizzato dallo Spi Cgil nazionale. 
Contiene informazioni utili e pratiche su pensioni, sanità, tasse, tariffe, consumi, alimentazione, una serie di esperti che risponderanno alle domande degli utenti, un motore di ricerca semplice da usare e la mappa dettagliata di tutte le sedi dello Spi-Cgil sul territorio.
In questo modo rafforziamo ulteriormente la nostra presenza sul digitale e apriamo un altro importante canale di comunicazione. Collegata al sito c'è anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/pensionati.it/ con cui verranno forniti aggiornamenti continui e costanti.