12/04/2019

Politiche per l'anziano a Trieste, il 18 aprile assemblea pubblica

Giovedì 18 aprile, dalle 16 alle 19 presso la Sala Giubileo del Filoxenia, in Riva III Novembre 9, si svolgerà un’assemblea pubblica denominata “Quali politiche per l’anziano a Trieste”, organizzata da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uil pensionati. Si farà un’analisi della situazione sociale istituzionale e si parleranno dei problemi esistenti e delle proposte di intervento. Oltre ai cittadini, si inviato anche associazioni e partite visto che la questione investe un terzo della popolazione della città più anziana d’Italia.