14/12/2018

Il nuovo Liberetà Fvg e la Finanziaria: promesse o chimere?

Nel numero di dicembre di Liberetà Fvg, il periodico regionale dello Spi Cgil, focus sulla manovra e le incertezze su quota 100 e reddito e pensioni di cittadinanza. Nel giornale si fa il punto anche sulla rivalutazione delle pensioni, i costi crescenti dell'assistenza, della manifestazione del 3 novembre a Trieste, della sanità regionale di tutte le battaglie dello Spi Cgil. C'è ovviamente anche il resoconto dei congressi con la chiusura della fase regionale, poi tutte le notizie dai territori con l'aggiornamento di tutte le cariche nelle segreterie dei comprensori e nelle leghe distrettuali.
Il giornale e le edizioni provinciali sono anche disponibili sul nostro sito nell'apposita sezione e scaricabili al seguente indirizzo: http://spi.cgilfvg.it/documenti.php?id=17