22/12/2017

È uscito il secondo numero del 2017 di Liberetà Fvg

È uscito il secondo numero del 2017 di Liberetà Fvg: tantissimi gli argomenti trattati sul nostro periodico semestrale, su tutti la questione delle pensioni e i "pacchi" trovati purtroppo sotto l'albero: la pensione a 67 anni, le mamme in pensione senza sconti, l'Ape social per pochi e l'Ape per nessuno, solo le briciole ai lavori gravosi. Ecco dunque perché la Cgil ha detto no all'accordo col Governo e dopo le manifestazioni del 2 dicembre, è pronta a continuare la mobilitazione. Naturalmente, oltre alle novità sulla legge per i non autosufficienti, a quelle sul reddito minimo, alla situazione delle case di riposo e a tanti altri argomenti, tra cui gli spazi dedicati all'attività internazionale, alla Federconsumatori e all'Auser, troverete i soliti inserti territoriali con le notizie dai comprensori.
Il giornale, le edizioni provinciali e pure quelle slovena e croata sono anche disponibili sul nostro sito nell'apposita sezione e scaricabili al seguente indirizzo: