21/11/2017

Pensioni, la Cgil si prepara a scendere in piazza

Si terrà sabato 2 dicembre la prima giornata di mobilitazione della Cgil sul tema pensioni, con 5 manifestazioni a livello nazionale, di cui una unica, a Torino, per il nord Italia. Proprio le pensioni e la mobilitazione del 2 dicembre saranno al centro dei lavori del direttivo regionale convocato a Udine giovedì 23 novembre, nella sede della Camera del lavoro di via G. Bassi 36. Al dibattito, che verrà aperto alle 9.30 dal segretario regionale Villiam Pezzetta, parteciperà Vincenzo Colla, della segreteria nazionale. I lavori saranno aperti alla stampa.