19/09/2017

Lavoro, welfare e diritti, lo Spi-Cgil chiama a confronto il centrosinistra

Il leader di Campo progressista ed ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il vicecapogruppo del Pd alla Camera dei deputati Matteo Mauri, oltre all'ex segretario della Cgil milanese Onorio Rosati, oggi consigliere regionale in Lombardia nel gruppo Mdp, e al sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato in pectore del centrosinistra alle elezioni regionali in Lombardia del 2018. Questi gli interlocutori che animeranno la tavola rotonda sul tema “Lavoro, stato sociale e diritti”, in programma al Palazzo dei Congressi di Grado giovedì 21 settembre, con inizio alle 10, su iniziativa dello Spi-Cgil Lombardia. Per lo Spi interverrà il segretario generale Ivan Pedretti, con i segretari regionali della Lombardia Stefano Landini e del Friuli Venezia Giulia Ezio Medeot, per la Cgil Elena Lattuada, segretaria regionale della Lombardia. Costretti a declinare il ministro alle politiche agricole Maurizio Martina (Pd) e il capogruppo di Mdp alla Camera Francesco Laforgia, che figuravano tra i partecipanti.