28/05/2020

Senza anziani non c'è futuro: lo Spi Cgil aderisce all'appello della Comunità di Sant'Egidio

Costruire un nuovo welfare pubblico, universale e inclusivo che dia risposte al tema dell'invecchiamento della popolazione

26/05/2020

Pensioni di giugno, da oggi il pagamento in contanti nelle Poste

Pagamenti scaglionati per chi riscuote la pensione in contanti presso le Poste. Ecco il calendario

21/05/2020

Trasporto urbano e pandemia, lo Spi di Trieste chiede l'aumento delle corse degli autobus

Il segretario provinciale Spi Sincovich: "Nelle ore di punta preoccupa il distanziamento sociale. Più attenzione anche a periferie e orari notturni"

20/05/2020

Nave Covid, perso un mese inseguendo una soluzione impraticabile

Treu (Spi-Cgil): “Una pagina opaca e incresciosa: trenta giorni di inerzia di fronte a un’urgenza”

16/05/2020

Cgil, scatta la fase due anche nelle sedi sindacali. L'accesso resta su appuntamento

Ritorno agli orari pre-emergenza, ma l’ingresso di iscritti e utenti sarà consentito solo se necessario e nei tempi di erogazione del servizio o della consulenza. Ripartenza graduale per il sindacato pensionati.

15/05/2020

Spi Pordenone, cinque numeri per l'assistenza a distanza

Potenziati i servizi telefonici: dodici ore al giorno di consulenza al cellulare

13/05/2020