03/10/2018

«Sanità, ospedali e territorio restino sotto una regia unica»

Cgil, Cisl e Uil a Fedriga e Riccardi: «Rafforzare il territorio e si affrontino le criticità»

02/10/2018

Trieste: bando periferie bloccato, le proposte Spi Cgil per Melara

Il segretario del Distretto Centro Roberto Treu duro con il Comune di Trieste

06/09/2018

Cronici e non autosufficienti, i sindacati chiedono un tavolo

Appello unitario di Cgil-Cisl-Uil: “Potenziare servizi sul territorio, la risposta non è l’ospedale”

25/08/2018

Casa di riposo La Quiete, con la privatizzazione silente servizi a rischio

L'allarme della Cgil Udine e della Fp: “La Asp non snaturi il suo servizio”

09/08/2018

Trieste, lo Spi di Melara condanna il blocco del progetto Prius

La decisione del Governo blocca il finanziamento per il risanamento del complesso

09/08/2018

È uscito il primo numero 2018 di Liberetà Fvg con lo speciale sul Congresso

Negli inserti territoriali, tutte le date e i luoghi delle assemblee precongressuali

06/08/2018

Sanità: riforma da migliorare, non da cancellare

Le richieste di Cgil, Cisl e Uil all’assessore Riccardi. Il tavolo sarà riconvocato a settembre

30/07/2018

Emergenza Oss, servono più formazione e più assistenza a domicilio

Ezio Medeot (Spi) e Orietta Olivo (Cgil): “Nelle case di riposo la carenza di addetti è cronica, ma la riqualificazione va portata a termine”

03/07/2018

Pensioni: adesso risposte concrete

La Cgil nazionale chiede risposte concrete a Governo e Parlamento

03/07/2018

Immigrazione, il 12 luglio lo Spi Trieste presenta la guida "Tutto il mondo è paese"

L'iniziativa si svolgerà presso l'itis dalle 16.30 alle 9.30. Parleranno Sincovich, Bressi, Piga, Schiavone e Cilloni.