17/10/2019

Onlite un sito tutto dedicato a pensionati e anziani realizzato dallo Spi

www.pensionati.it è un nuovo portale ricco di informazioni utili e pratiche.

10/10/2019

L'odontoiatria sociale nella nuova newsletter di Liberetà

Obiettivi e novità del programma regionale per favorire le cure dentistiche

25/09/2019

Anche la Cgil in piazza per il clima: «Un'economia diversa è possibile»

Il segretario Fvg Pezzetta: «Combattere il riscaldamento globale è una priorità per il mondo del lavoro». Sostegno alle niziative per l’ambiente e alle manifestazioni

26/08/2019

Nella nuova newsletter di Liberetà i risultati deludenti di Reddito e Quota 100

Platee e spesa inferiori alle attese per le due misure. Quattordicesima negata? Rivolgetevi allo Spi.

14/08/2019

Caregiver, il primato del Fvg. L'appello dello Spi Cgil: sostenere chi aiuta gli anziani in casa

Nella nostra regione un cittadino su cinque, in prevalenza donne, assiste anziani e non autosufficienti

09/08/2019