12/04/2019

Politiche per l'anziano a Trieste, il 18 aprile assemblea pubblica

L'iniziativa è organizzata dallo Spi Cgil con i sindacati pensionati di Cisl e Uil.

11/04/2019

Pensione di cittadinanza al centro della nuova Newsletter di Liberetà

Una mini guida per i potenziali beneficiari del provvedimento

30/03/2019

Mancata rivalutazione, pensionati mobilitati: non è questione di pochi euro

Lo Spi-Cgil: “I tagli alla perequazione si sommano nel tempo. Basta far cassa sulle pensioni, il Governo ci deve risposte”

30/03/2019

Lo Spi Trieste denuncia: la Giunta si è dimenticata di Melara

Situazione di immobilismo e lavori di riqualificazione del quartiere ancora fermi

28/02/2019

Tutela degli anziani, protesta dei pensionati a Trieste: Il Comune non ci ascolta

Iniziativa unitaria sotto l'assessorato alle Politiche sociali

16/02/2019

Case di riposo, i pensionati: ingiustificati ulteriori ritardi nel percorso di riclassificazione

Spi-Cgil, Fnp-Cisl e Uilp-Uil: «Indispensabile investire per adeguare le strutture e formare il personale»

08/02/2019

Una manovra che non crea sviluppo: dal Fvg 1.600 a Roma con Cgil, Cisl e Uil

I sindacati in piazza a Roma il 9 febbraio: «Quota 100 e reddito di cittadinanza sono risposte parziali: mancano investimenti sulla ripresa»

01/02/2019

La nuova newsletter di Liberetà sulla manovra del Governo

Con le nuove misure si continua a far cassa sui pensionati.

18/01/2019

Raduno X Mas, Cgil a Gorizia a fianco dell'Anpi

Pezzetta: «Ancora una volta in piazza, come a Trieste, per dire no a derive e nostalgie fasciste»

17/01/2019