19/09/2017

Lavoro, welfare e diritti: big del centrosinistra a confronto

Giovedì 21 a Grado dibattito con Martina, Pisapia e Laforgia. Organizza lo Spi Lombardia

12/09/2017

Tavolo sulle pensioni, Spi e Cgil pronti a mobilitarsi

Ivan Pedretti a Trieste per la Festa di Liberetà: “Vogliamo risposte certe su aspettativa di vita, donne e giovani”. Cesare Damiano: “Fermare l’aumento dell’età pensionabile”

12/09/2017

Pensionati, Sos redditi: in regione 1 su 3 è sotto i 1.000 euro lordi mensili

Medeot: "Preoccupa la crescita della poverta". Pezzetta (Cgil Fvg): "Dalla Fornero pesanti effetti sull'occupazione giovanile"

08/09/2017

Fap, pressoché azzerate le liste di attesa, quasi 800 i nuovi assistiti

Cgil, Cisl e Uil: “Bene le modifiche al regolamento e le linee guida sulla gestione delle risorse”

24/08/2017

«Diritti inespressi, l’Inps torni a investire sul personale»

Sos dello Spi-Cgil sull’aumento dei disservizi: in 5 anni l’ente ha perso oltre 200 addetti in Fvg

22/08/2017

Il 12 settembre a Trieste la Festa regionale di Liberetà

Lavoro, previdenza, welfare e giovani al centro del dibattito che animerà l'undicesima edizione

31/07/2017

Cambiare le pensioni, prosegue il tavolo con il Governo

Dopo la partenza dell'Ape social e delle misure per i precoci attese ulteriori novità dalla fase due del confronto

27/07/2017

Lettera di Gentiloni allo Spi nazionale sull'iniziativa al confine sloveno-croato

Il Presidente del Consiglio ringrazia il sindacato dei pensionati per l'iniziativa

22/07/2017

Voucher: cambieranno i numeri, non la sostanza

Pezzetta (Cgil): “Le nuove regole non ostacolano il nero. Attesa una riduzione della platea”

21/07/2017

Controllo pensioni e diritti inespressi: anche lo Spi Trieste lancia il suo progetto

Sincovich: "Quattordicesima, inaccettabile che alcuni cittadini non abbiano ricevuto quando spettava loro"