16/04/2021

Lo Spi-Cgil alla Regione: inderogabile un piano sulle liste di attesa

Treu: "Continuano a crescere i i tempi delle prestazioni, salute dei pazienti più a rischio"

09/04/2021

Vaccini, ancora scoperti troppi over 80. Problemi nelle prenotazioni di anziani fragili

La denuncia di Roberto Treu, segretario generale Spi Cgil Fvg: "Problemi nelle prenotazioni di anziani fragili: urgente un piano vaccinale specifico per queste persone, con tempi certi e modalità garantite, in particolare per i più fragili da vaccinare a domicilio,

07/04/2021

Case di riposo, vincolare i ristori al divieto di aumento delle rette

I pensionati Cgil-Cisl-Uil: “I costi dell’emergenza Covid non possono essere scaricati sugli ospiti”

31/03/2021

Obbligo vaccinazione preventiva per accesso alle case di riposo, le precisazioni dello Spi Cgil Fvg

Una nota del sindacato regionale pensionati della Cgil in merito alla decisione dell'Asugi.

30/03/2021

«Vaccini, accelerare la campagna: in Fvg scoperto un ultraottantenne su due»

Il segretario generale della Spi Cgil Fvg Roberto Treu: “Raggiunti 52mila su 103mila over 80, e tutt’oggi molti non riescono a prenotare”

27/03/2021

Dietro al record di contagi e decessi in Fvg esistono precise responsabilità politiche

La nota di Roberto Treu, segretario generale Spi Cgil Fvg, sulla gestione dell'emergenza sanitaria in regione.

24/03/2021

Piano vaccinale, meglio tardi che mai. Fermare la deriva della sanità regionale.

Nota del segretario generale Spi Cgil Fvg Roberto Treu: «Fvg in ritardo e in piena crisi nella gestione della terza ondata. Tanti errori dietro ai numeri del virus»

19/03/2021

"La salute è un diritto": incontro on line sulla medicina di genere

Venerdì 26 marzo confronto on line con Daniela Vivarelli della segreteria regionale Spi Cgil, la dottoressa Daniela Pavan e Daneila Cappelli, della segreteria nazionale Spi Cgil.

08/03/2021

8 Marzo: il videomessaggio di Roberto Treu

Il videomessaggio del segretario generale dello Spi Cgil Fvg Roberto Treu in occasione dell'8 marzo

08/03/2021