19/02/2018

Donne over 65, assistite o assistenti? Il 21 febbraio a Udine importante convegno dello Spi

Al centro dell'iniziativa la presentazione di una ricerca Ires Fvg sul lavoro di cura svolto nella terza età

09/02/2018

Pezzetta: “Migranti, irresponsabile chi cavalca le paure per fini elettorali"

Il segretario Cgil Fvg: “Le tensioni sociali hanno altre cause. L’immigrazione è una valvola di sfogo”

06/02/2018

Anziani senza assistenza a Trieste, lettera aperta al sindaco

Iniziativa dei pensionati dei sindacati di Cgil, Cisl e Uil del capoluogo giuliano

25/01/2018

Ecco le nuove Carte dei Servizi 2018

Sedi, servizi e aziende convenzionate Cgil per il 2018 nelle quattro province della regione.

05/01/2018

Case di riposo, i costi sanitari non siano a carico degli utenti

Lo Spi-Cgil: “Il maggior fabbisogno di assistenza nelle strutture non deve gravare sulle rette”

22/12/2017

È uscito il secondo numero del 2017 di Liberetà Fvg

Il No della Cgil all'accordo sulle pensioni e tantissimi altri argomenti sul nostro periodico.

27/11/2017

Medicine e spesa farmaceutica, doppio allarme dello Spi Cgil

Una famiglia su 6 rinuncia ai farmaci. E preoccupa il calo delle vaccinazioni tra gli over 65

26/11/2017