09/08/2018

Trieste, lo Spi di Melara condanna il blocco del progetto Prius

La decisione del Governo blocca il finanziamento per il risanamento del complesso

09/08/2018

È uscito il primo numero 2018 di Liberetà Fvg con lo speciale sul Congresso

Negli inserti territoriali, tutte le date e i luoghi delle assemblee precongressuali

06/08/2018

Sanità: riforma da migliorare, non da cancellare

Le richieste di Cgil, Cisl e Uil all’assessore Riccardi. Il tavolo sarà riconvocato a settembre

30/07/2018

Emergenza Oss, servono più formazione e più assistenza a domicilio

Ezio Medeot (Spi) e Orietta Olivo (Cgil): “Nelle case di riposo la carenza di addetti è cronica, ma la riqualificazione va portata a termine”

03/07/2018

Pensioni: adesso risposte concrete

La Cgil nazionale chiede risposte concrete a Governo e Parlamento

03/07/2018

Immigrazione, il 12 luglio lo Spi Trieste presenta la guida "Tutto il mondo è paese"

L'iniziativa si svolgerà presso l'itis dalle 16.30 alle 9.30. Parleranno Sincovich, Bressi, Piga, Schiavone e Cilloni.

25/06/2018

Ecco la nuova newsletter di Liberetà: fai un tagliando ai tuoi diritti

Opportuno controllare gli importi della quattordicesima in arrivo a luglio

28/05/2018