11/12/2019

Ecco il nuovo Liberetà Fvg: in primo piano la mobilitazione dei pensionati sulla manovra

All'interno anche speciali sui temi d'attualità, interviste e i consueti inserti con le notizie dal territorio.

06/12/2019

Sanità, la Cgil boccia la nuova riforma regionale

«Una norma non coerente con gli obiettivi dichiarati. Troppo spazio ai privati e troppe deleghe alla Giunta»

06/12/2019

Pensioni e welfare, prosegue la mobilitazione dei sindacati dei pensionati

Tra il 9 e il 13 dicembre quattro presidi nei capoluoghi di provincia. «Finanziaria nazionale senza risposte». Ma preoccupa anche la riforma del Ssr.

04/12/2019

Lo Spi chiede a Muggia e San Dorligo una pista ciclabile e un centro diurno

Le esigenze sono emerse nell'assemblea a cui hanno partecipato numerosi pensionati dei due Comuni

25/11/2019