14/06/2019

Pensionati Cgil, Roberto Treu il nuovo numero uno regionale

Succede a Ezio Medeot. Nella segreteria a tre anche Giuseppe Dario (Pordenone) e Daniela Vivarelli (Udine)

29/05/2019

Rivalutazione, fisco, non autosufficienza: i pensionati in piazza a Roma

In 500 dal Fvg per la manifestazione di sabato 1 giugno indetta da Spi, Fnp e Uilp

22/05/2019

Inaugurata la nuova sede Spi Cgil di Staranzano

Al taglio del nastro i vertici regionali e provinciali del sindacato

22/05/2019

Pedretti: il governo beffa 5 milioni e mezzo di pensionati

Il segretario generale Spi Cgil: "Rivalutazioni, dopo le elezioni europee il governo si riprenderà 100 milioni”

15/05/2019

Il nuovo Liberetà Fvg: focus su elezioni europee e mobilitazione del 1° giugno

Nel numero anche uno speciale sulle case di risposo e i consueti inserti territoriali.

13/05/2019

Aziende sanitarie: l'obiettivo non è fare utili, ma investire in salute

Assurdo premiare i direttori per gli avanzi di bilancio: si punti sulla riduzione delle liste di attesa e delle code al pronto soccorso

10/05/2019

"DATECI RETTA": PENSIONATI IN PIAZZA A ROMA IL 1° GIUGNO

Dopo le assemblee del 9 maggio, Spi, Fnp e Uilp pronti a riempire piazza San Giovanni contro le politiche del governo

10/05/2019

Quarant'anni di Primo Maggio a Trieste in un libro fotografico

Il volume a cura dello Spi provinciale sarà presentato il 17 maggio

01/05/2019

1° Maggio, tanti pensionati Spi fra i 10.000 nelle piazze del Fvg per l’Europa dei diritti

Preoccupazione per i nuovi segnali di crisi. Nei cortei anche i giovani impegnati per l’ambiente

12/04/2019

Politiche per l'anziano a Trieste, il 18 aprile assemblea pubblica

L'iniziativa è organizzata dallo Spi Cgil con i sindacati pensionati di Cisl e Uil.